PRENOTAZIONI 

E’ possibile prenotare telefonicamente o direttamente in struttura dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 chiamando lo 0789-708504.

 PREPARAZIONI  PER  ESAMI 

Diversi esami necessitano di preparazioni particolari che vengono comunicate al momento della prenotazione (rimozione lenti, pap-test, lavaggio auricolare… etc.).
Per quelli sottoindicati è possibile scaricare direttamente i moduli delle preparazioni cliccando sulle relative voci:

ECOGRAFIA ADDOME (scarica)
ECOGRAFIA TRANSRETTALE (scarica)
PROTOCOLLO SFORZI (scarica)

 CASSE  E  ACCETTAZIONI 

Il paziente si presenta, nel giorno e nell’orario stabilito, al banco accettazione possibilmente con la richiesta di un medico e nel caso di primo accesso, la tessera sanitaria per la registrazione della sua anagrafica.
Il pagamento delle prestazioni viene regolato al momento dell’accettazione, prima cioè di effettuare la visita o l’esame.
È possibile pagare in contanti, a mezzo Bancomat e Carta di Credito.

 RITIRO  REFERTI 

I referti delle ecografie e delle visite vengono consegnati immediatamente al termine dell’esame. Tutti gli altri referti sono disponibili dal giorno indicato sul “tagliando” che viene consegnato al Paziente al momento dell’accettazione presentando un DOCUMENTO DI IDENTITA’ in corso di validità. Nel caso in cui non si possa ritirare personalmente l’esito, si deleghi un incaricato sul retro del tagliando ritiro che dovrà esibire anche un proprio documento personale.

 PERCORSO PER DISABILI 

La struttura è fornita di accesso agevolato e servizi igienici per portatori di handicap.
All’interno della struttura è a disposizione una carrozzella per i pazienti con difficoltà di deambulazione.
Avvisare il personale infiermeristico del vostro arrivo; provvederà ad evadere le procedure amministrative con la massima priorità.

 UFFICIO  RELAZIONI  COL  PUBBLICO – SERVIZIO QUALITA’ 

Per qualsiasi tipo di segnalazione in merito ai servizi erogati dalla struttura o per una richiesta di appuntamento con il responsabile, compili l’apposito modulo disponibile al banco informazioni.
Riceverà, a garanzia, un talloncino riportante il numero di segnalazione e il nominativo dell’operatore che si occuperà di farla ricontattare nel più breve tempo possibile.

 CONSENSO  AL  TRATTAMENTO  DEI  DATI

I dati anagrafici e i dati sensibili dei pazienti sono rigorosamente riservati e protetti dal nostro sistema informatico e utilizzati unicamente per la gestione contabile interna e per adempiere al rispetto delle regole della Regione Sardegna che prevede l’obbligo di raccogliere e archiviare tutti i dati dei pazienti visitati.
Il paziente che NON desiderasse acconsentire al trattamento di tali dati è pregato di comunicarlo all’atto dell’accettazione. In tal caso, poichè ciò non è compatibile con le regole dell’ SSR, saremo costretti a rifiutare l’esecuzione della prestazione.

 

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